Questo sito contribuisce alla audience di

Il lancio di OnePlus 6T è stato un successo: 6 milioni di utenti in streaming, oltre 500 in coda a Milano

Di mezzo ad un prodotto OnePlus c’è sempre molta attesa da parte degli appassionati che spesso non vedono l’ora di sapere come va e di stringerlo tra le mani. La prima delle due esigenze è facilmente risolvibile leggendo la nostra recensione; la seconda invece lo sarà a brevissimo, considerato che per la prima volta nella storia del marchio un telefono di OnePlus, il 6T, sarà venduto da MediaWorld.

La portata dell’interesse generato dal nuovo smartphone è stata messa nero su bianco da OnePlus, che ha stilato un resoconto delle anteprime sparse per il mondo. Un evento si è tenuto anche nel pop-up store di Milano la cui coda al mattino del 31 ottobre contava già circa 250 appassionati ansiosi di vederlo dal vivo per poi raggiungere e superare quota 500.

Pensate che addirittura il primo ad entrare alla Torneria Tortona nonché il primo ad acquistare il primo OnePlus 6T “italiano” ha atteso 15 ore, seguito da altri due giovani appassionati di cui uno svizzero. All’evento di presentazione newyorchese, invece, hanno presenziato oltre 1.200 persone, mentre a seguire lo streaming erano in più di 6 milioni.

Pazzeschi i numeri riguardanti il contest Unlock Your Speed: il vincitore ha dovuto tappare sullo schermo per oltre 12 milioni di volte, ed in totale sono stati ben 10 miliardi i tap di tutti i partecipanti.


OnePlus 6T è disponibile in offerta su Amazon a 567.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 32 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 6T.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tiwi

    si ma la vera domanda è, quanti ne hanno venduti?

  • eXcalibur🗡️

    Come cavolo hanno fatto a fare tap sul display per 12 milioni di volte? 🤦‍♂️
    Chi mi regala un OnePlus 6T?

  • Cristian Fulga

    Vorrei fare una rettifica all’articolo:
    Il primo in fila si, ha atteso 15 ore per acquistare lo smartphone ma il primo ad aver acquistato non é stato lui. Il primo é stato un ragazzo di nome Francesco, che ho conosciuto all’evento di OP6 (e al quale ho detto di correre in cassa a comprare il dispositivo prima degli altri😂). Essendo stato il primo gli sono state anche regalate un paio di Bullet Wireless.

    • Giuseppe

      Secondo il comunicato di OnePlus, il primo è tale Omar: primo della fila e primo ad acquistare 6T. Ipse dixit…

      • Cristian Fulga

        É errato il loro comunicato.. noi eravamo lì, solo una persona, essendo la prima, ha ricevuto in omaggio un paio di cuffiette Bullet Wireless, e quella persona é Francesco. Tale Omar é stato si il primo in fila, ma non il primo ad acquistare.
        Ma direi di non farne polemica ahaha😂

        • Giuseppe

          Ma quale polemica?! ahah era giusto per dirti che non ce lo siamo tirati fuori dal cappello! :)

Top