Il lancio di OnePlus 6T è stato un successo: 6 milioni di utenti in streaming, oltre 500 in coda a Milano

Il lancio di OnePlus 6T è stato un successo: 6 milioni di utenti in streaming, oltre 500 in coda a Milano
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/OnePlus-pop-up-store-Milano-1.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/OnePlus-pop-up-store-Milano-1-460x290.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/OnePlus-pop-up-store-Milano-1-635x401.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/OnePlus-pop-up-store-Milano-1.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/OnePlus-pop-up-store-Milano-1.jpg"}, "title": "Il lancio di OnePlus 6T \u00e8 stato un successo: 6 milioni di utenti in streaming, oltre 500 in coda a Milano" }

Di mezzo ad un prodotto OnePlus c’è sempre molta attesa da parte degli appassionati che spesso non vedono l’ora di sapere come va e di stringerlo tra le mani. La prima delle due esigenze è facilmente risolvibile leggendo la nostra recensione; la seconda invece lo sarà a brevissimo, considerato che per la prima volta nella storia del marchio un telefono di OnePlus, il 6T, sarà venduto da MediaWorld.

La portata dell’interesse generato dal nuovo smartphone è stata messa nero su bianco da OnePlus, che ha stilato un resoconto delle anteprime sparse per il mondo. Un evento si è tenuto anche nel pop-up store di Milano la cui coda al mattino del 31 ottobre contava già circa 250 appassionati ansiosi di vederlo dal vivo per poi raggiungere e superare quota 500.

Pensate che addirittura il primo ad entrare alla Torneria Tortona nonché il primo ad acquistare il primo OnePlus 6T “italiano” ha atteso 15 ore, seguito da altri due giovani appassionati di cui uno svizzero. All’evento di presentazione newyorchese, invece, hanno presenziato oltre 1.200 persone, mentre a seguire lo streaming erano in più di 6 milioni.

Pazzeschi i numeri riguardanti il contest Unlock Your Speed: il vincitore ha dovuto tappare sullo schermo per oltre 12 milioni di volte, ed in totale sono stati ben 10 miliardi i tap di tutti i partecipanti.