Anche OnePlus vuole attingere all’entusiasmo intorno al Black Friday ma anche quest’anno gli sconti non riguardano il flagship in vendita. Evidentemente l’azienda ritiene il prezzo già abbastanza basso, per cui concentra sconti fino al 50% sugli accessori in catalogo.

Il 50% viene applicato sul caricabatterie da parete, sul kit di ricarica rapida da auto, su tutte quante le cover per OnePlus 5T e 5 mentre su quelle per OnePlus 6 viene applicato il 20%. Gli accessori interessati sono pochi, e altrettanto risicato è il risparmio rispetto ai prezzi praticati di norma. Per dare un’occhiata a tutti i prodotti in offerta basta aprire questo link, per quel che riguarda 6T bisogna fare un giro in ogni categoria.

Parallelamente al Black Friday OnePlus ha lanciato un contest grazie al quale i sei vincitori riceveranno in regalo un viaggio nel Regno Unito comprensivo di biglietti aerei e una notte in hotel. Località, date, obiettivo sono tutti quanti dei segreti che l’azienda svelerà solo successivamente.

Per partecipare va registrato un video nel quale racchiudere la propria idea di velocità. Ci sono alcuni paletti da rispettare e sono tutti elencati nel thread dedicato. Qualora l’idea vi intrighi, non perdete tempo: la scadenza è fissata al 30 novembre alle 06:00 italiane.

Vai a: Black Friday