Ormai ci siamo: mancano solo poche settimane al lancio del nuovo OnePlus 7, e sebbene già alcuni rumor ci abbiano anticipato quando tale evento avrà luogo, oggi ci pensa Pete Lau a darci ufficialmente qualcosa su cui fare affidamento; il prossimo 23 aprile, infatti, OnePlus svelerà la data del nuovo evento.

Con un breve tweet il CEO di OnePlus conferma l’ormai imminente lancio di qualcosa di importante per l’azienda, che con ogni probabilità sarà proprio OnePlus 7; ancora pochissimi giorni, quindi, per scoprire tutto sul nuovo evento di OnePlus, il quale si terrà probabilmente il prossimo 14 maggio.

Stando alle informazioni emerse fin’ora, OnePlus 7 non sarà un solo smartphone, ma arriverà in 3 differenti versioni: OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 5G; se l’aggiunta in quest’ultimo è lampante già dal nome, le differenze tra la versione base e la versione Pro dovrebbero riguardare principalmente le fotocamere: 3 posteriori per la versione Pro, che dovrebbe contare di un display “a tutto schermo” grazie all’utilizzo di una fotocamera frontale pop-up.

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata, sempre aggiornata sulla base delle ultime novità.