A qualche settimana di distanza dalla presentazione ufficiale di OnePlus 6, e a poche ore dal lancio della versione rossa, ecco arrivare un interessante documento filmato proposto dai colleghi di PCMag che hanno avuto modo di visitare il centro design di OnePlus, mostrandoci alcune delle colorazioni e delle scelte ipotizzate dal team di sviluppo.

Nelle tante fasi che hanno portato al design definitivo sono state ipotizzare numerose varianti, con diversi posizionamenti della fotocamera posteriore, inserti in vetro per migliorare la ricezione e soprattutto una quantità enorme di cover posteriori colorate, con varianti che in alcune occasioni ricordano la colorazione a gradienti presentata da Huawei.

Sono visibili anche alcuni prototipi sprovvisti del jack da 3,5 millimetri, ma probabilmente i vantaggi di una simile soluzione non sono stati tali da giustificare la sua rimozione. Nel video sottostante potete vedere alcune delle colorazioni e delle varianti di OnePlus 6, insieme ad alcuni prototipi di OnePlus 5.

Vai a: Recensione OnePlus 6: lo “Usain Bolt” degli smartphone