Se voleste dare un tocco diverso al vostro OnePlus 5T OnePlus 6/6T questi nuovi moduli di Magisk freschi di XDA potrebbero fare al caso vostro.

Se vi siete innamorati dell’edizione McLaren annunciata qualche giorno fa e voleste dare un tocco diverso al vostro OnePlus 6 6T, è stato creato un modulo di Magisk che permette di installare suonerie, sfondi e animazione d’avvio di questa particolare versione.

Sebbene sia possibile scaricare suonerie e sfondi in totale autonomia (li abbiamo condivisi in questo articolo), per l’animazione di avvio servirebbero invece i permessi di root. Con questo modulo di Magisk potrete quindi ottenere il pacchetto completo con un’unica installazione.

Per quanto riguarda invece OnePlus 5T è stato reso disponibile un altro modulo di Magisk che permette di aggiungere le gesture al lettore d’impronte digitali, rendendo la navigazione nel sistema più agevole.

Il modulo introduce 5 diversi tipi di gesture, in particolare:

  • Swipe a sinistra per andare indietro e cancellare le notifiche
  • Swipe a destra per tornare alla schermata principale
  • Swipe in su per aprire il multitasking
  • Swipe in su per due volte per aprire l’ultima applicazione nel multitasking
  • Swipe in giù per abbassare la tendina delle notifiche

Lo sviluppatore ha dichiarato di aver testato questo modulo sul 5T con firmware Open Beta 20, ma dovrebbe funzionare anche su OnePlus 6.

Vi lasciamo quindi con i link per scaricare i moduli direttamente da XDA.