Gli Open Ears Forums andati in scena tra Amburgo, Stoccolma e San Francisco in questa prima parte dell’anno hanno dato i loro frutti. OnePlus ha raccolto dagli incontri con la propria community feedback a sufficienza per capire dove e come intervenire sullo sviluppo dei prodotti.

La novità è che la giovane azienda cinese ha preferito rendere conto alla propria fanbase comunicando come ha intenzione di muoversi. Alcuni provvedimenti appartengono già al passato mentre altri vanno ancora attuati, ma c’è davvero tanta carne al fuoco e se siete legati al marchio e volete conoscere nel dettaglio cos’ha in mente OnePlus vi consigliamo di leggere il post integrale pubblicato sul forum, in cui vengono spiegati i vari provvedimenti in modo abbastanza chiaro.

Ce n’è per tutti, da OnePlus 3 e 3T, sempre più vicini al “pensionamento” ma sempre centrali nei progetti della società, ai più recenti OnePlus 5 e 5T. Negli ultimi giorni, inoltre, il management della società di Shenzhen ha voluto comunicare la propria soddisfazione per i risultati commerciali raggiunti dal giovane OnePlus 6 in qualche settimana di vita.

Un post abbastanza esplicito sui numeri dell’ultimo flagship era già andato in onda, ma adesso, per voce di Liu Zuohu, si apprende che il primo obiettivo di vendite è stato raggiunto. In questa occasione mancano le cifre, ma si ritiene che OnePlus 6 abbia tagliato il traguardo delle 1,3 milioni di unità nel primo mese, di fatto pareggiando gli score ottenuti dai suoi predecessori più recenti.

Vai a: Recensione OnePlus 6: lo “Usain Bolt” degli smartphone