Continuano le indiscrezioni sulla serie OnePlus 8, pronte a svelarci ulteriori dettagli sulle capacità fotografiche della variante più dotata. Dopo la fuoriuscita delle specifiche del comparto di OnePlus 8 Pro, ecco che sul piatto arrivano altre particolarità, per vie traverse ma non troppo.

La fotocamera di OnePlus 8 Pro nei dettagli

C’è motivo di credere che la fotocamera da 48 megapixel di OnePlus 8 Pro condivida il sensore con OPPO Find X2 Pro, smartphone già ufficializzato da un po’ dal gruppo che comprende i due nomi, cioè BBK Holding.

Queste le vie traverse cui accennavamo, vie attraverso le quali, possiamo saperne di più sulla fotocamera principale che dovrebbe montare il prossimo gioiellino di OnePlus. Si tratta del sensore Sony IMX689 che viene dettagliato da OPPO stessa nel video dedicato a seguire.

Alcune delle caratteristiche della fotocamera principale di OnePlus 8 Pro/OPPO Find X2 Pro nota anche come “Truth Sensor“? Il PDAF, una gamma dinamica migliorata rispetto al passato, un maggiore sensibilità alla luce, una riduzione del rumore più efficace.

Per un assaggio di ciò che è in grado di fare questo sensore e il sensore grandangolare, sempre da 48 megapixel, di OnePlus 8 Pro, o meglio, di OPPO Find X2 Pro, date un’occhiata alla nostra recensione, testuale e video, se non lo avete già fatto.

Leggi anche: OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro hanno finalmente una data di lancio ufficiale