Come anticipato, OnePlus 8 e 8 Pro verranno svelati l 14 aprile 2020 e saranno venduti durante un evento online poiché il mercato è bloccato a causa delle misure di contenimento attuate in diversi paesi per l’emergenza Covid-19.

Tuttavia, una foto di OnePlus 8 Pro è emersa su Weibo rivelando il design anteriore e le specifiche chiave dello smartphone attraverso la schermata delle informazioni sul dispositivo.

Di OnePlus 8 Pro conosciamo già più o meno tutto grazie alle indiscrezioni trapelate da leaker affidabili, ma questa foto avvalora i rumor precedenti.

La foto trapelata mostra che OnePlus 8 Pro ha un display con un foro nell’angolo in alto a sinistra, mentre la schermata delle informazioni sul dispositivo conferma che OnePlus 8 Pro impiegherà il SoC Snapdragon 865.

foto OnePlus 8 Pro

Il top di gamma di OnePlus sfoggerà un display Fluid AMOLED da 6,78 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz e sarà dotato di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione.

La foto di OnePlus 8 Pro trapelata rivela che il dispositivo eseguirà OxygenOS basata su Android 10, inoltre lascia intravedere il codice di modello IN2020.

La foto conferma una buona parte delle specifiche attese, mentre per quanto riguarda i prezzi di OnePlus 8 Pro, il modello da 8 GB con 128 GB di archiviazione verrà lanciato a 930 euro, mentre il modello da 12 GB con 256 GB di archiviazione costerà 1.020 euro.