Se OnePlus 6T McLaren Edition è già entrato nei vostri cuori e avete voglia di “assaggiarne un pezzetto” in attesa di decidere se acquistarlo o meno, abbiamo una buona notizia per voi: in Rete sono stati caricati alcuni dei contenuti esclusivi del software di tale smartphone.

Per esempio su OnePlus 6T McLaren Edition ci sono 7 nuovi sfondi e lo sfondo live con una speciale animazione che viene riprodotta quando si sblocca il dispositivo (purtroppo quest’ultimo al momento non può essere utilizzato). Possono essere scaricati seguendo questo link.

OnePlus ha incluso anche 1 nuova suoneria, 2 nuovi toni di notifica (uno etichettato come standard e un altro per gli MMS) e 2 nuovi suoni dell’interfaccia utente della fotocamera. I toni di suoneria e di notifica possono essere utilizzati su qualsiasi dispositivo mentre la modifica dei suoni della fotocamera richiede il root del device, in quanto è necessario sovrascrivere i file esistenti in / system / media / audio / ui. Trovate i file seguendo questo link.

Anche la modifica dell’animazione di avvio richiede l’accesso come root, poiché è necessario sovrascrivere il file di animazione di avvio esistente in / system / media. Il file può essere scaricato da questo link e va rinominato in “bootanimation.zip” prima del download.

Vai a: OnePlus 6T McLaren Edition è ufficiale