Torniamo ad occuparci di OnePlus Product Manager Challenge, interessante iniziativa studiata dal produttore asiatico per coinvolgere i propri utenti nella realizzazione delle feature di OxygenOS, l’interfaccia che anima gli smartphone di questo brand.

Il termine ultimo per dare il proprio contributo è fissato per il 22 febbraio ma sono già state presentate diverse idee molto interessanti che potrebbero convincere il team di OnePlus.

Una di queste, per esempio, è la possibilità di integrare la registrazione dello schermo direttamente in OxygenOS, permettendo all’utente di stabilire la risoluzione e il tipo di file (GIF o MP4).

Un’altra idea interessante è quella relativa alla possibilità di pianificare l’invio di un messaggio di testo, feature al momento disponibile solo con app di terze parti.

Simpatico è anche il suggerimento relativo alla possibilità di trasformare lo smartphone in una sorta di Webcam, il tutto in modo nativo e senza la necessità di ricorrere ad applicazioni di terze parti.

Sarà interessante scoprire quanti e quali suggerimenti della community il team di OnePlus deciderà di sfruttare.