OnePlus 7T è finalmente arrivato alla fine del mese scorso con alcune delle funzionalità più esclusive di OnePlus 7 Pro, tra cui il display a 90 Hz e la tripla fotocamere posteriore, ma a una fascia di prezzo più conveniente.

Anche se alcune nuove funzionalità software non raggiungono i vecchi dispositivi OnePlus, ora è possibile applicarvi sia gli sfondi animati che il nuovo pacchetto di icone Round.

L’icon pack è disponibile come APK autonomo che potete scaricare qui e installarlo su qualsiasi dispositivo OnePlus precedente. Per la configurazione del pacchetto di icone è sufficiente selezionarlo nell’intestazione della personalizzazione del sistema.

I nuovi sfondi live estratti da OnePlus 7T presentano animazioni davvero accattivanti che si attivano ogni volta che sbloccate il dispositivo e molto probabilmente funzioneranno su altri dispositivi con OxygenOS 10, come ad esempio OnePlus 7 Pro con Android 10 Beta 2. Potete scaricarli qui.

Rispetto ad altri smartphone della stessa fascia di prezzo, OnePlus 7T riesce a distinguersi grazie al suo display ad alta frequenza di aggiornamento e alle specifiche di fascia alta.

Vai a: Recensione OnePlus 7T: si torna ai fasti di un tempo