Questo sito contribuisce alla audience di

La balzana curiosità di OnePlus: qual è la caratteristica che preferite di OnePlus 6?

Nonostante la generalizzata delusione scaturita dall’abbandono del jack per le cuffie su OnePlus 6T (quasi 9 utenti su 10 dichiaravano di apprezzarne la presenza alcuni mesi fa) Carl Pei e i suoi tornano su Twitter a dare parola ai propri clienti.

La domanda stavolta è di carattere più generale, e riguarda soltanto una fetta degli utenti, quelli che possiedono un OnePlus 6. A questi ultimi il team di OnePlus ha chiesto quale sia la loro caratteristica preferita.


Se ci sia un pizzico di sarcasmo o meno (magari involontario) le ragioni dietro a un’uscita del genere non sono proprio chiare e, come immaginabile, la stragrande maggioranza degli utenti ha risposto con “jack audio“; si dice che non si apprezza mai ciò che si possiede finché non lo si perde d’altronde no?

Al di là di questo, nel frattempo spunta dal web un nuovo teaser che confermerebbe sia il nome, sia il notch a goccia à la OPPO R17 evidenziato anche negli ultimi render trapelati in queste ultime settimane.

E fra presunte custodie, comparse in rete (con specifiche annesse) e altri rumor, il quadro del nuovo OnePlus è ormai abbastanza definito. D’altronde il lancio dovrebbe essere ormai vicino: il 17 ottobre è la data presunta su cui possiamo far riferimento per il momento.

Voi cosa ne pensate di questo OnePlus 6T e, soprattutto, cosa rispondereste alla domanda citata? Fatecelo sapere nel box dei commenti in basso.


OnePlus 6 è disponibile in offerta su Amazon a 555.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 16 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 6.

Fonte: Droid-life, Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tiwi

    oneplus ha smesso di ascoltare i suoi utenti da tempo ormai, inutile fare questi post, sono finiti i tempi di op1 e 2

  • izio

    rispetto al 5T che apportava parecchie innovazioni al 5, non vedo in questo 6T grandi differenze dal 6….ce poi il prezzo fa da padrone in questi prodotti, e oneplus non è più competitivo come prima, in ogni caso un buon best buy sarà sicuramente il 6…con il crollo del prezzo e a seguire (tra qualche mese) del 6T. Ottimi prodotti entrambi.

  • XZtian

    E così il mio ultimo oneplus sarà op5t

  • Psyco98

    Singola caratteristica? Il display è di ovvia presenza e non lo uso per vederci i film, le casse le uso il giusto che tanto per la musica ho lo speaker, le componenti hardware le posso trovare su tutti i dispositivi e una presa USB è necessaria… Diciamo che senza il jack potrei lo stesso ascoltare musica tutto il giorno, ma sarebbe immensamente più scomodo e costoso.
    In sintesi, il jack senza pensarci due volte, che almeno nel mio prossimo telefono (che dovrebbe andare dal 2020 al 2023) sarà alla base della mia scelta

  • Jack logicamente… E magari un po di SAR in meno.

  • Gabriel Archangel

    jack audio

Top