In molti si chiedono quando OnePlus lancerà le sue attese nuove cuffie true wireless e pare ora esserci una risposta. Stando a quanto rivelato da Max J. su Twitter rispondendo ad un altro messaggio, ciò dovrebbe avvenire in occasione della presentazione ufficiale di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.

Purtroppo il leaker non è stato in grado di fornire qualche anticipazione sul possibile prezzo di tali cuffie. Ricordiamo che OnePlus ha già lanciato due paia di cuffie wireless in passato, ossia OnePlus Bullets Wireless e Bullets Wireless 2, ma in entrambi i casi gli auricolari sono collegati da un cavo (sebbene si tratti di cuffie Bluetooth).

Cuffie true wireless e power bank di OnePlus

Quelle che dovrebbero arrivare con la serie OnePlus 8 dovrebbero essere le prime cuffie true wireless del produttore cinese, ossia senza un cavo che colleghi i due auricolari e il device potrà contare su un’apposita custodia per la ricarica (come la maggior parte delle soluzioni della concorrenza).

Sarà interessante scoprire a quale prezzo il produttore riuscirà a portare queste nuove cuffie sul mercato e che approccio ha deciso di adottare per il design. Per quanto riguarda la tempistica per la presentazione, infine, sulla base di quanto avvenuto lo scorso anno dovrebbe avere luogo nel mese di maggio.

Chiudiamo con un’altra ipotesi, che vede protagonista questa volta direttamente Carl Pei, che lascia intendere che molto presto, magari proprio con i OnePlus 8, OnePlus potrebbe lanciare il suo primo power bank con ricarica rapida. Chi di voi si fionderebbe ad acquistare i nuovi accessori dell’azienda cinese?