Da una collaborazione fra Google e OnePlus nasce Crackables, un nuovo videogioco per smartphone il cui teaser era fuoriuscito già poco meno di una settimana fa col 18 settembre, cioè domani, come data da tenere a mente.

Si tratta di una sorta di puzzle formato da una serie di enigmi e rompicapi da risolvere piazzati su una base storica firmata Sleep Deprivation Lab, coloro i quali stanno dietro a un titolo come Red Dead Redempion. Eccone un breve filmato.

L’obiettivo dei giocatori è venire a capo di questi rompicapo nel minor tempo possibile per poter entrare a far parte dei primi mille giocatori che, dopo aver ricevuto un microcontroller fisico, si contenderanno come premio, fra le altre cose, un non meglio definito “ultimate gaming setup”, dal valore stimato di 30.000 dollari.

Oltre a questi screenshot allegati e al video teaser sopra per il momento non c’è altro, se non il link in fondo dal quale potete accedervi via smartphone, link che per ora ospita un’animazione introduttiva a cui segue un conto alla rovescia per l’inizio dei giochi di domani.

Sì perché per il momento Crackables non è ancora disponibile, ma lo sarà ufficialmente da domani, martedì 18 settembre, dalle ore 14:00 italiane nello specifico.

E allora, chi di voi farà un tentativo? Fatecelo sapere nel box dei commenti in basso.

Crackables: link