Community è l’applicazione del forum ufficiale di OnePlus, preinstallata su tutti i dispositivi del brand e che permette di prendere parte alle discussioni tra gli utenti, dalle quali lo stesso produttore preleva feedback e consigli.

Con l’ultima versione beta dell’applicazione, precisamente la 2.6.0, OnePlus ha introdotto il tema scuro in tutta l’interfaccia, grazie anche alle continue richieste da parte degli appassionati.

Il tema scuro si sposa bene con quello di sistema presente già da tempo sui dispositivi OnePlus, anche se presenta ancora qualche piccola imperfezione, come delle icone poco visibili nella barra di navigazione posta in basso. Sicuramente verrà migliorato prima di giungere sulla versione stabile nelle prossime settimane.

Per installare la versione beta dell’app Community vi basta entrare a far parte del programma di beta testing con il vostro account Google da questo indirizzo e aggiornare l’applicazione una volta ricevuta la notifica dal Play Store. Troverete il toggle per attivare la modalità scura direttamente nella pagina del vostro profilo personale.