L’attesa per OnePlus 6 sta ormai per arrivare al termine, e a pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo smartphone di OnePlus ecco che direttamente Pete Lau (Liu Zuohu), CEO dell’azienda, decide di pubblicare su Weibo alcune foto scattate con il nuovo smartphone.

Ecco quindi che dopo caratteristiche, design e prezzi sbucati su Amazon, ci pensa direttamente l’azienda stessa a fornire un po’ di materiale su cui sbavare ai tanti fan e interessanti in fremente attesa; le immagini coprono vari scenari, dallo scatto notturno alla piena luce del giorno, e sebbene non sia possibile apprezzarle in piena qualità sembrano promettere molto bene.

Sul nuovo OnePlus 6 sono attese due fotocamere, una principale da 16 megapixel e una secondaria da 20 megapixel, con stabilizzazione ottica e forse l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Insomma, OnePlus 6 sembra promettere tanto, e in molti sperano che la presentazione di mercoledì confermi molte delle voci emerse fino ad oggi; voi cosa ne pensate di questo nuovo flagship killer? Potrebbe essere il vostro futuro dispositivo?