“Sì, OnePlus 6T attende dietro l’angolo di poter incontrare il mondo!”. Dopo la serie di uscite di Carl Pei e soci per parlare del “prossimo OnePlus” – veniva definito così il 6T per alimentare un mistero che, in realtà, non c’è mai stato – e dei primi inviti all’evento di lancio, tramite un thread sul forum ufficiale l’azienda scrive a chiare lettere il nome della versione aggiornata e rivista di OnePlus 6.

“Siamo eccitati quanto te, in particolar modo perché oggi stiamo per presentarti The Lab“, continuano sul forum. In realtà, per chi ha seguito da vicino i lanci precedenti, l’iniziativa non è una novità: registrandosi all’interno del foglio Google reperibile a questo indirizzo si partecipa all’estrazione di 10 profili in tutto il mondo.

I fortunati riceveranno un OnePlus 6T da mettere alla frusta per scriverne una recensione dettagliata all’interno del forum. Il telefono è un regalo da parte dell’azienda, per cui non andrà poi restituito. Un’opportunità piuttosto ghiotta che consigliamo di valutare a coloro che dovessero conoscere a fondo l’inglese, visto che la lingua internazionale è quella da utilizzare per stendere la recensione.

Comunque ci sarà tempo per iscriversi fino a giorno 8 ottobre alle ore 15 italiane, mentre non ha scadenza il video teaser diffuso da OnePlus per scaldare gli appassionati. Eccolo.