I possessori di OnePlus 7T possono aspettarsi un file OTA in attesa di essere scaricato dopo la prima accensione del dispositivo. L’aggiornamento day one occupa 110 MB e nonostante le sue dimensioni apporta alcune modifiche che migliorano esperienza con il nuovissimo smartphone.

L’update non migliora le prestazioni, ma piuttosto la stabilità del sistema e la fotocamera, ottimizza l’audio durante la chiamata e soprattutto risolve alcuni altri problemi noti, specialmente quelli che interessano il display, migliorando la visualizzazione e lo scrolling dello schermo.

OPPO SMS

OnePlus sta anche aggiornando la sua app SMS preinstallata con una serie di nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale che offriranno all’utente nuove possibilità.

Le nuove funzionalità si concentrano principalmente sull’organizzazione delle informazioni contenute in determinati messaggi di testo, ma l’aggiornamento faciliterà anche la lettura e l’accesso alle informazioni.

L’app OPPO SMS ora ordinerà le e-mail in categorie abbastanza autoesplicative raggruppate in base al contenuto del messaggio, inoltre messaggi come le prenotazioni dei biglietti per i film, le carte d’imbarco e le fatture appariranno in un formato più leggibile.

La società prevede di rilasciare l’aggiornamento su tutta la sua gamma, non solo per OnePlus 7, 7 Pro e probabilmente OnePlus 7T, ma anche per dispositivi come OnePlus 6 e 6T.

Per ora OnePlus ha implementato le nuove funzionalità dell’app SMS basate sull’intelligenza artificiale in India, il suo mercato principale. I tempi previsti per il lancio negli Stati Uniti, in Europa e in altre regioni non sono stati specificati, tuttavia la vaghezza della società in merito lascia intendere che non saranno brevi.

Wallpaper OnePlus 7T

Gli sfondi statici di OnePlus 7T seguono un’estetica simile a quelli OnePlus 7 e 6T e includono tre design con una versione di ciascuno che mostra il logo “Never Settle” e sono caratterizzati da un aspetto prevalentemente scuro. Potete scaricare gli sfondi full size a risoluzione 4K qui.

Sono disponibili anche i nuovi sfondi live estratti da OnePlus 7T caratterizzati da animazioni sorprendenti e accattivanti e probabilmente funzioneranno su altri dispositivi con OxygenOS 10, come ad esempio OnePlus 7 Pro. Gli sfondi animati di OnePlus 7T sono scaricabili qui.

Vai a: Recensione OnePlus 7T: si torna ai fasti di un tempo