Questa non ve l’aspettavate: OnePlus 3 e 3T riceveranno Android P, è ufficiale!

Questa non ve l’aspettavate: OnePlus 3 e 3T riceveranno Android P, è ufficiale!
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/oneplus_3t_tta_34-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/oneplus_3t_tta_34-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/oneplus_3t_tta_34.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/oneplus_3t_tta_34.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/oneplus_3t_tta_34.jpg"}, "title": "Questa non ve l’aspettavate: OnePlus 3 e 3T riceveranno Android P, \u00e8 ufficiale!" }

Ebbene, per i possessori di OnePlus 3 e OnePlus 3T è arrivato il momento della verità. Ed è, consentiteci, migliore del previsto. Qualche avvisaglia la si era avuta, ma si trattava per lo più di segnali non supportati dalle uscite ufficiali che invece indicavano la direzione opposta.

Adesso però l’azienda torna sull’argomento e lo scrive a chiare lettere, polverizzando ogni dubbio: OnePlus 3 e OnePlus 3T riceveranno Android P. Stop quindi alle (comprensibili) lamentele sul mancato aggiornamento ad Android 8.1 Oreo. Contrariamente alle sensazioni, arriverà la prossima major release del robottino, che sarà addirittura la terza per il più anziano dei due. Quindi, che importa?

Bando alle ciance e spazio alle parole di OnePlus contenute nel comunicato stampa.

Dopo alcune valutazioni, abbiamo deciso di concentrare le nostre ricerche di sviluppo sul progetto Android P, invece di aggiornare il dispositivo OnePlus 3 e 3T ad Android 8.1, così da offrire funzionalità più accattivanti e miglioramenti notevoli per gli utenti di OnePlus 3 e 3T.

Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato a stretto contatto con Google sul programma Android P Beta. Grazie alla partecipazione di tutti e ai continui feedback che riceviamo, i progressi che abbiamo fatto sono stati notevolmente accelerati.

 L’aggiornamento Android P sarà disponibile su OnePlus 6, OnePlus 5/5T e OnePlus 3/3T, in questo ordine. Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

Condividimi!