È da pochi giorni disponibile sui mercati internazionali Xiaomi Redmi Note 6 Pro, arrivato a sorpresa e abbastanza interessante, nonostante non porti clamorose novità rispetto al predecessore. 

Abbiamo uno schermo decisamente più grande, da 6,28 pollici con risoluzione FullHD+ (1080 x 2280 pixel), anche se le dimensioni non cambiano sostanzialmente grazie all’adozione del notch, che contiene la fotocamera frontale e i classici sensori solitamente ospitati nella cornice superiore.

Troviamo quattro fotocamere, due per lato, per garantire una buona qualità fotografica, una Mobile Platform Snapdragon 636 di Qualcomm affiancata da 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB.

Buona anche la batteria, da ben 4.000 mAh che garantisce una buona autonomia, anche con un utilizzo più intenso dello smartphone. Potete scegliere tra due colorazioni, nera e blu, e tra i due diversi tagli di memoria. In tutti i casi potete contare sulla spedizione Priority Line, che permette di ricevere i propri acquisti senza dover pagare dazi doganali o costi aggiuntivi, in quanto assolti alla fonte dal rivenditore.

A seguire i codici sconto per acquistare Xiaomi Redmi Note 6 Pro nelle varianti e colorazioni disponibili, con i codici sconto validi fino al 15 ottobre.

Vai a: Recensione Xiaomi Redmi Note 6 Pro: uno smartphone che sa di già visto

Informazione Pubblicitaria