Le cuffie true wireless, quelle in cui i due auricolari non sono collegati fisicamente tra loro, sono sempre più diffuse e richieste dagli utenti per la loro comodità. Non serve spendere cifre esagerate per ottenerne un paio di buona qualità e queste QCY T5, realizzate da una delle tante compagnie che orbitano nell’ecosistema Xiaomi, ne sono un chiaro esempio.

Il design ricorda quello delle Airpods di Apple, anche se il produttore ha scelto un colore nero decisamente elegante e sobrio. Grazie alla connettività Bluetooth 5.0 il pairing con lo smartphone avviene in maniera pressoché istantanea e garantisce, oltre a una maggiore copertura, anche una migliore qualità del segnale audio.

Grazie alla batteria integrata da 40 mAh i due auricolari sono in grado di offrire circa 5 ore di autonomia, e la batteria da 380 mAh integrata nella custodia, che serve anche da base di ricarica, permette di raggiungere senza grossi problemi le 24 ore di autonomia.

La certificazione IPX4, ottenuta applicando una copertura in nanomateriali, garantisce la resistenza al sudore e alla pioggia e permette di utilizzarla negli allenamenti più intensi. I controlli touch permettono di gestire la riproduzione, rispondere alle chiamate e attivare l’assistente vocale, a seconda dello smartphone a cui sono collegate.

Il nuovo chip Bluetooth riduce ulteriormente il lag nella modalità gioco, che si assesta sui 65 ms, un notevole passo avanti rispetto ai 200 ms delle cuffie della precedente generazione. Potete acquistare le cuffie auricolari Xiaomi QCY T5 a soli 23,99 euro su eBay, spese di spedizione dall’Italia incluse.

Informazione Pubblicitaria