Sono passate solo poche ore dalla presentazione di Xiaomi Mi Note 10, il primo al mondo a utilizzare un sensore fotografico da 108 megapixel, che sarà disponibile ufficialmente in Italia solo a partire dal 15 novembre.

Il prezzo è forse uno dei pochi limiti a questo smartphone anche se 599,90 euro per il miglior camera phone (lo afferma DxOMark) non sono davvero molti. Eppure c’è un modo per averlo subito e risparmiare un sacco di soldi.

Gearbest, il più noto degli store online cinesi, ha infatti ottenuto l’esclusiva da Xiaomi per la commercializzazione, che è iniziata già oggi, appena concluso l’evento di presentazione. La disponibilità è ovviamente limitata, in tutte e tre le colorazioni annunciate, e le spedizioni partiranno già venerdì.

Ovviamente abbiamo tenuto il meglio alla fine, visto che l’esclusiva di Gearbest relativa a Xiaomi Mi Note 10 è davvero strepitosa. Grazie a un codice sconto riservato ai soli utenti italiani, è possibile acquistarlo a un prezzo decisamente vantaggioso, tanto da indurre in tentazione chiunque.

Con il coupon che trovate qui sotto potete infatti acquistare Xiaomi Mi Note 10soli 450 euro. Avete letto bene, sono 150 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale in Italia, per la versione globale, dedicata quindi al mercato europeo. Il coupon può essere utilizzato per una qualsiasi delle tre colorazioni, che trovate linkate qui sotto, con il codice sconto da utilizzare per avere l’incredibile prezzo di 450 euro, spese di spedizione incluse.

Xiaomi Mi Note 10 nero a 450 euro con il codice GBMINOTE10IT

Xiaomi Mi Note 10 bianco a 450 euro con il codice GBMINOTE10IT

Xiaomi Mi Note 10 verde a 450 euro con il codice GBMINOTE10IT

Ricordate che la disponibilità è limitata, se siete interessati all’acquisto affrettatevi. Nel caso i codici indicati non funzionassero, potete provare con questo: GBMINOTE10FB

Informazione Pubblicitaria