Se il nuovo Xiaomi Mi MIX 2S non vi ha particolarmente convinto, e pensate a ragione che Xiaomi Mi MIX 2 sia ancora uno smartphone più che valido, potete approfittare della promozione di Lightinthebox che offre la versione 6+64 GB a un prezzo particolarmente allettante.

Vi bastano infatti poco più di 350 euro per portarvi a casa uno degli smartphone più belli in circolazione, con cover posteriore in ceramica, Snapdragon 835 e uno schermo 18:9 da 6 pollici con cornici ridotte ai minimi termini. E se volete spendere qualcosa in meno, senza rinunciare alle prestazioni, ci sono Xiaomi Mi Note 3, Redmi 5 Plus ma anche HTC 10 Evo con il suo schermo QHD e Snapdragon 810 a poco più di 100 euro.

Non poteva mancare il kit MIJIA 5 in 1, indispensabile per chi si avvicina al mondo della smart home, con tutto quello che può servire per iniziare: gateway, rilevatore di movimento, interruttore, presa WiFi e sensore di apertura porta. Vi basterà abbinare una o più lampadine intelligenti e potrete avere la casa a portata di smartphone.

Scopriamo insieme l’elenco dei prodotti in promozione, che godono di spedizione gratuita e ai quali potete aggiungere un’assicurazione, solitamente del costo di pochi euro, per ottenere il rimborso degli eventuali dazi doganali pagati all’arrivo della merce in Italia.

Per tutte le altre offerte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Lightinthebox, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria