Xiaomi è entrata da poco più di un mese ufficialmente nel nostro Paese e già molte aziende hanno deciso di darle la dovuta importanza. Infatti, dopo aver visto il suo arrivo nelle offerte dei vari operatori telefonici italiani, come Wind e Tre Italia, adesso anche un’importante catena ha deciso di darle visibilità. Sto parlando di Esselunga.

La società italiana operante in svariati settori ha da poco pubblicato un post sulla propria pagina Facebook annunciando che inizierà a vendere lo smartphone Xiaomi Mi Mix 2 (probabilmente modello da 64 GB) al prezzo di 349,00 euro, persino meno rispetto a quanto venduto da Amazon col suo servizio Prime. Questo dispositivo sarà disponibile in diversi centri Esselunga sparsi sul nostro territorio e l’offerta durerà fino all’11 luglio, salvo esaurimento scorte. Ecco il messaggio in questione:

https://www.facebook.com/860586950713878/posts/1953850667967805/

Vi ricordiamo, inoltre, che Xiaomi Mi Mix 2 è uno smartphone ufficializzato in Italia nel mese di febbraio 2018 (in versione asiatica a settembre 2017) ed è dotato di un ampio display da 5,99 pollici con risoluzione FHD+ che occupa quasi tutta la superficie frontale. A farlo girare, troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro è presente una fotocamera da 12 megapixel accompagnata dal sensore per lo sblocco con l’impronta digitale e il flash, mentre frontalmente – sulla cornice inferiore – è presente una fotocamera da 5 megapixel. La batteria presente al suo interno è 3400 mAh.

E voi cosa ne pensate di quest’offerta da parte di Esselunga? Fatecelo sapere nel box dei commenti!