Amazon vuole aiutarvi a tenere a bada la febbre da Xiaomi Mi Band 4 e così la inserisce nel suo listino, rendendola, di fatto, già disponibile all’acquisto, nonostante le spedizioni siano previste per il 26.

Non c’è bisogno di aspettare il day-one quindi per accaparrarsi subito un esemplare di Xiaomi Mi Band 4, le cui spedizioni, lo ribadiamo, prenderanno il via comunque il giorno 26 giugno e cioè fra poco più di una settimana.

Il prezzo a cui Amazon propone Xiaomi Mi Band 4 è quello ufficiale per il nostro Paese, annunciato da Xiaomi, e quindi di 34,99 euro, a cui non vanno aggiunti ulteriori costi perché la spedizione è gratuita.

Per non lasciarvi sfuggire l’opportunità di mettere le mani subito su un esemplare di Xiaomi Mi Band 4, non sia mai che le scorte siano limitate e vada sold-out in pochissimo tempo, non dovete fare altro che seguire questo link.

Vai a: video anteprima Xiaomi Mi Band 4

Aggiornamento delle 18:30: Amazon ha sospeso la vendita della Xiaomi Mi Band 4, che non risulta più disponibile all’acquisto in questo momento.