Ottime notizie per chi sta prendendo in considerazione di entrare in possesso di una Xiaomi Mi Band 4 perché è tornata di nuovo in offerta su Amazon Italia, con disponibilità immediata.

Ciò significa che Xiaomi Mi Band 4 è disponibile all’acquisto senza attesa e con due piccoli sconti che fanno scendere il prezzo a 27,55 euro (lo sconto ulteriore è visibile durante la fase di acquisto), anziché di 34,99 euro come al solito, venduta e spedita da Amazon Italia, quindi spedizione gratuita con Prime. Il modello in vendita è quello italiano con cinturino di colore nero.

Xiaomi Mi Band 4, vi ricordiamo, è la nuova smartband di Xiaomi con display OLED a colori presentata giusto qualche mese fa e arrivata in Italia da qualche settimana. Invitiamo tutti gli interessati a procedere con l’acquisto nel minor tempo possibile perché Xiaomi Mi Band 4 va a ruba e le scorte sono scarse.

Perciò trovate qui sotto il link diretto ad Amazon per acquistarla in pochi clic e subito dopo la nostra recensione, così da conoscere Xiaomi Mi Band 4 nei minimi dettagli prima di procedere con l’acquisto.

Acquista Xiaomi Mi Band 4 su Amazon a 27,55 Euro

Vai a: recensione Xiaomi Mi Band 4