Xiaomi Mi A3 è in super offerta a un prezzaccio da Esselunga fino al 13 ottobre

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Xiaomi Mi A3

Esselunga ha lanciato – un po’ a sorpresa, l’ammettiamo – una nuova Offerta tech che questa volta riguarda da vicino il mondo Android: Xiaomi Mi A3, in versione da 64 GB, sarà in promozione fino al 13 ottobre al prezzo di 179 euro, uno dei prezzi più bassi di sempre, anche online.

L’ennesima Offerta tech rappresenta sicuramente una valida occasione per l’acquisto di Xiaomi Mi A3, un dispositivo che, lanciato al prezzo di 250 euro, dimostra di avere le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il design è ispirato, con un tocco di novità dato dai riflessi cangianti della cover posteriore, ma il suo punto di forza è l’essere un Android One completo sotto ogni punto di vista, dalle prestazioni generali fino al comparto fotografico. È la prima volta che in un negozio fisico il prezzo di Mi A3 scende sotto i 200 euro, arrivando ad eguagliare l’attuale street price.

Questa su Xiaomi Mi A3 resta un’offerta piuttosto valida, in particolare per coloro che preferiscono acquistare in negozi fisici e non si fidano degli store online. Qualora foste interessati, vi conviene però affrettarvi perché, come anticipato, la promozione sarà valida fino al 13 ottobre 2019.

Vai a: recensione Xiaomi Mi A3

Condividi: