A una settimana dal Black Friday anche Mi Store Italia, il negozio online ufficiale di Xiaomi, inizia ad anticipare quelle che saranno le offerte più interessanti per la giornata dedicata, in tutto il mondo, allo shopping sfrenato.

Ieri era stato annunciato uno sconto per Redmi Note 8 Pro, che in occasione del Dark Friday, così si chiama l’evento di Mi Store Italia, sarà in vendita a 249,90 euro invece di 299,90 euro, nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Sarà ancora maggiore lo sconto applicato a Xiaomi Mi A3, che nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna sarà proposto a 159,90 euro invece di 249,90 euro, un prezzo davvero niente male. Ricordiamo che si tratta di uno smartphone inserito nel programma Android One, con interfaccia stock e pochissime personalizzazioni da parte di Xiaomi.

Se apprezzate la qualità dei prodotti del colosso cinese ma non riuscite a digerire l’interfaccia MIUI, questa è una buona occasione per acquistare un prodotto di ottima qualità al giusto prezzo. Non vi resta dunque che segnarvi un promemoria e visitare Mi Store Italia dal 29 novembre al 2 dicembre, periodo nel quale sarà attiva la promozione, salvo esaurimento scorte.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi A3