Non sempre è necessario spendere cifre astronomiche per un nuovo smartphone, soprattutto se non sono necessarie prestazioni straordinarie. Possono bastare 50-60 euro per uno smartphone in grado di svolgere le funzioni essenziali come permettervi di navigare, utilizzare le app di messaggistica istantanea e alt funzioni non particolarmente gravose.

Oggi Lightinthebox ha una serie di offerte decisamente interessanti, con alcune proposte economiche da prendere in considerazione anche come smartphone di riserva o come dispositivo da utilizzare in quelle situazioni in cui è preferibile non utilizzare uno smartphone costoso.

Oltre ad alcuni smartphone il noto store online cinese offre oggi numerosi power bank, accessori ormai indispensabili per essere sempre operativi, ma anche accessori per la smart home, speaker, webcam e box tv. Andiamo a scoprire tutte le offerte odierne di Lightinthebox:

Ricordiamo che Lightinthebox offre la spedizione gratuita nel nostro Paese con tempi solitamente compresi tra i 2 e i 6 giorni lavorativi. Per i prodotti più costosi è possibile acquistare un’assicurazione per poter chiedere il rimborso di eventuali dazi doganali o tasse aggiuntive applicate al momento dell’arrivo della merce acquistata nel nostro Paese.

Informazione Pubblicitaria