Xiaomi Mi 9 SE, il modello più compatto ed economico della serie di punta del produttore cinese di cui tanti utenti si sono fin da subito innamorati, è protagonista di una super offerta su Amazon, nella formula “spedito da Amazon”, in entrambi i tagli di memoria 6 GB – 64 GB e 6 GB – 128 GB. Insomma, se stavate aspettando l’occasione giusta per portarvi a casa uno smartphone dalle dimensioni compatte e dallo straordinario rapporto tra qualità e prezzo d’acquisto, questa proprio non potete lasciarvela sfuggire.

Nel taglio di memoria base 6 GB – 64 GB, Xiaomi Mi 9 SE è acquistabile, nella sola colorazione Black, al prezzo eccezionale di 275,7 euro, con un risparmio di circa 73 euro rispetto ai 349 euro previsti di listino. Per portarvelo a casa non dovete far altro che recarvi a questo link e, una volta inserito nel carrello, usare il codice sconto 4GKX5IAI.

Se invece preferite spingervi più in alto e acquistare il taglio di memoria 6 GB – 128 GB, anche questo nella colorazione Black, recatevi a questo link e utilizzate il codice WZYAS4GC, in questo modo Xiaomi Mi 9 SE sarà vostro per soli 328,2 euro in luogo dei 373 euro di partenza (che sarebbero stati comunque già di meno rispetto al prezzo di listino, che per questa versione sale a 399 euro).

Xiaomi Mi 9 SE è uno degli smartphone più apprezzati di questo 2019, lo abbiamo da poco inserito in un mega-confronto tra device sotto i 400 euro e a questi prezzi diventa ancora più interessante. Se stavate meditando di acquistarlo, questa è una doppia offerta da non perdere, ma vi conviene fare in fretta.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9 SE