Dopo l’arrivo in Italia, grazie a una decina di Mi Store fisici e alla presenza nelle grosse catene di elettronica, Xiaomi ha acquisito una grande popolarità nel nostro Paese, corroborata dai frequenti sconti presenti sul Mi Store online.

Oggi, ad esempio, sono ben quattro gli smartphone scontati, con promozioni tutt’altro che trascurabili, e si tratta di modelli molto apprezzati dagli utenti. Si parte da Xiaomi Mi MIX 3, il primo con schermo a scorrimento del produttore cinese, offerto a un prezzo davvero imperdibile.

Grazie allo sconto di ben 220 euro, potrete acquistarlo infatti a soli 329,90 euro nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Molto buono anche lo sconto riservato a Xiaomi Mi A3, nella versione 4-64 GB, proposta a 199,90 euro invece di 249,90 euro.

È scontato “solo” di 20 euro Redmi Note 7, con prezzi che ora partono da 149,90 euro. Segnaliamo infine uno sconto di 80 euro su Xiaomi Mi 9, l’attuale top di gamma Xiaomi in Italia, offerto a partire da 369,90 euro, con uno sconto di ben 80 euro. I prezzi sono ovviamente validi fino ad esaurimento scorte, quindi se siete interessati non vi resta che affrettarvi prima che le offerte non siano più attive.

Xiaomi Mi Store online