Il 2018 sta per chiudersi ed è tempo di bilanci anche per GearBest, uno degli store online cinesi più conosciuti e apprezzati nel nostro Paese. Per chiudere l’anno in bellezza ecco dunque una nuova promozione che vuole premiare i prodotti più venduti del 2018, quelli che hanno riscosso maggior successo da parte del pubblico.

Troviamo dunque campioni di vendita come Xiaomi Mi 8 LiteOnePlus 6, il box TV Xiaomi Mi Box S, l’aspirapolvere robot di Xiaomi, Mi Band 3 e molti altri prodotti che in questi dodici mesi hanno incontrato l’apprezzamento del pubblico. Ovviamente, come accade sempre in queste occasioni, non mancano le opportunità di risparmio grazie a una serie di offerte lampo e con coupon che ne abbassano il prezzo.

A fine articolo potete trovare il link alla pagina speciale della promozione, chiamata 12.12, con prodotti in offerta limitata, sia dal punto di vista delle quantità che dal punto di vista temporale. Affrettatevi dunque, perché le offerte migliori scadranno presto. Vediamo di scoprire quelle più interessanti proposte da GearBest:

Ecco invece altri prodotti in promozione limitata, con e senza coupon:

Per scoprire l’elenco completo dei prodotti in promozione vi invitiamo dunque a visitare la pagina della promozione 12.12, raggiungibile al link sottostante. Vi ricordiamo di scegliere, dove possibile, la spedizione Priority Line che vi eviterà dazi doganali e tasse all’arrivo della merce in Italia. Verificate inoltre i tempi di consegna e se avete urgenza ricordatevi di scegliere i magazzini europei, che garantiscono tempi inferiori a una settimana.

Promozione 12.12 GearBest

Informazione Pubblicitaria