Il Black Friday è ormai passato ma non accennano a fermarsi le tante offerte di GearBest, il noto store online, che porta nel pieno del Cyber Monday con una nuova serie di promozioni. Sono ancora valide tutte le promozioni speciali del Black Friday, che trovate descritte qui sotto, anche se nel caso di promozioni con coupon è possibile che siano esaurite. Vi ricordiamo comunque di seguire il canale Telegram, che trovate linkato a fine articolo, per le offerte dell’ultima ora.

La promozione principale di oggi però, attiva dalle 11:00, permetterà ai primi 200 utenti di acquistare Xiaomi Mi Band 3 a 9,99 dollari, poco meno di 9 euro. Trovate Mi Band 3 su GearBest a questo indirizzo.

Su tutti gli acquisti superiori a 10 dollari avrete uno sconto del 10%, per quelli fino a 50 dollari avrete un coupon di 4,45 euro ma se spendete più di 200 dollari il coupon diventa davvero interessante, 100 dollari, pari a 89 euro, uno sconto che sfiora il 50%.

Puntate l’orologio alle 17:00 di oggi e visitate la pagina speciale di prodotti in offerta lampo, valida per 24 ore, visibile a questo indirizzo. Troverete smartphone, notebook, smartband e molti altri bestseller, ai migliori pezzi mai visti sul web.

Cercate computer e prodotti per l’ufficio, come notebook, videoproiettori, box TV e altro? ecco il coupon da 100 dollari per spese che superano i 500 dollari e la possibilità di acquistare Xiaomi Mi Box S a circa 49 euro (solo 300 unità al giorno).

Trovate tutte le promozioni, che sono davvero tantissime, nella pagina speciale dedicata al Black Friday, raggiungibile a questo indirizzo. A seguire alcune delle offerte più interessanti legate agli smartphone, ma se volete scoprire tutte quelle previste per il weekend potete visitare questa pagina. Alcuni coupon potrebbero non essere validi quando li utilizzate perché spesso sono disponibili in quantità molto limitata.

Vi ricordiamo, dove possibile, di scegliere la spedizione Priority Line che permetterà di risparmiare i dazi doganali e i costi di importazione, già assolti dal mittente. Continuate a seguirci perché ci saranno nuove e imperdibili offerte da parte di GearBest. Trovate comunque tutti i dettagli della promo nella pagina ufficiale del Cyber Monday di GearBest, a questo indirizzo.

Alcuni coupon potrebbero non essere validi quando li utilizzate perché spesso sono disponibili in quantità molto limitata. Vi ricordiamo di consultare il nostro canale Telegram per le offerte dell’ultimo minuto e nuovi coupon, con numerose opportunità ogni giorno.

Informazione Pubblicitaria