Mentre in Cina viene presentato ufficialmente Xiaomi Mi 9, lo store italiano di Xiaomi si prepara a celebrare Carnevale e per quest’occasione proporrà un interessante sconto per il (quasi ex) top di gamma Xiaomi Mi 8, smartphone che ha dimostrato di possedere le carte in regola per essere un best buy.

La promozione consente di ottenere uno sconto del 30% per l’acquisto di Xiaomi Mi 8 fatto direttamente sullo e-shop ufficiale: sarà così possibile portarsi a casa la variante da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a 370 euro e quella da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a 406 euro (e in ogni caso la spedizione è completamente gratuita). Per entrambe le versioni è disponibile sia la colorazione bianca che quella nera.

Altre offerte

Vero che non si tratta del prezzo più basso per lo Xiaomi Mi 8, ma è altrettanto vero che resta un buon prezzo tenendo conto che a coprire l’acquisto c’è la garanzia ufficiale di Xiaomi. Se foste interessati, vi lasciamo il link per approfittare dell’offerta, che dovrebbe essere valida solo per oggi 20 febbraio.