Xiaomi Mi 6 è sicuramente uno degli smartphone più attesi del 2017 e non ha certamente tradito le attese grazie a una scheda tecnica da primo della classe e a un prezzo che lo rende davvero appetibile. Non va trascurato inoltre il fattore dimensioni visto che con il suo display da 5,15 pollici è compatto e leggero.

Il nuovo flagship del produttore cinese è il protagonista di una promozione da parte dello store online Lightinthebox che lo propone a 459,99 dollari, pari a poco più di 420 euro. Vi consigliamo, nel caso foste interessati all’acquisto, di lasciare il prezzo in dollari che risulta molto più conveniente di quello in euro, pari a oltre 450 euro e risulta più basso della maggior parte degli altri importatori cinesi.

Xiaomi Mi 6 dispone, oltre al display FullHD da 5,15 pollici, di un SoC Snapdragon 835 di Qualcomm con 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel e lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat mentre la batteria ha una capacità di 3250 mAh.

Il modello proposto da Lightinthebox è quello nero, l’unico al momento commercializzato da Xiaomi. Nel prezzo non sono comprese le spese di spedizione mentre acquistando la speciale copertura assicurativa potrete evitare il pagamento di eventuali dazi doganali. Potete acquistare Xiaomi Mi 6 in offerta visitando questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria