Xiaomi ha da poco presentato il suo top di gamma Xiaomi Mi 8 del quale abbiamo da poco pubblicato le nostre prime impressioni. A qualcuno non è piaciuto il notch, che a quanto pare crea qualche problemino, altri invece impazziscono per questa soluzione particolare.

Non dimentichiamo che poche settimane fa è stato presentato anche Black Shark (del quale potete vedere la nostra recensione), il primo smartphone da gaming del produttore cinese, che potrebbe rappresentare un’ottima alternativa per chi cerca qualcosa di diverso dal solito.

Entrambi gli smartphone sono oggi in promozione su GearBest, il noto store online cinese che dispone di un sito italiano e magazzini europei. Abbiamo inoltre selezionato, oltre ai due top di gamma Xiaomi, una serie di accessori e smartphone decisamente interessanti, per la persona, la casa intelligente e per il tempo libero.

In alcuni casi trovate indicato il coupon che va inserito nel carrello (dopo aver effettuato il login). Nel caso non dovesse funzionare significa che la promozione è terminata o i pezzi in offerta speciale sono esauriti. Niente paura perché pubblichiamo numerose offerte ogni settimana, quindi un prodotto esaurito potrebbe tornare disponibile a breve con un nuovo codice sconto.

Dove possibile infine vi consigliamo di scegliere Priority Line come metodo di spedizione, in quanto vi eviterà dazi doganali e spese aggiuntive all’arrivo della merce in Italia.

Offerte GEARBEST

 

Informazione Pubblicitaria