Sono passati poco più di tre mesi dalla presentazione di Xiaomi Black Shark, lo smartphone da gaming del produttore cinese, dotato di un look unico e di un utilissimo accessorio per giocare al meglio.

Se state cercando uno smartphone dotato di ottime prestazioni e vi piace il gioco su smartphone, il Black Shark è effettivamente una delle soluzioni più interessanti presenti sul mercato. GearBest, il famoso store cinese che dispone anche di magazzini europei e italiani, è attualmente il solo a fornire la versione Globale, dotata di supporto alla banda 20 delle reti LTE, caratteristica molto utile nel nostro Paese.

Inoltre GearBest offre la versione dotata di controller/joypad incluso, quindi non dovrete spendere altri soldi per portarvi a casa quanto serve per giocare. Sono due le versioni disponibili, quella “base” con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, e quella “top” con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Entrambi i modelli sono spediti gratuitamente con la spedizione Priority Line, che vi permette di non dover sostenere costi aggiuntivi all’arrivo della merce nel nostro Paese, con tempi indicativi di 10-15 giorni. Le spedizioni avverranno a partire dal 7 agosto, e la quantità è limitata a 200 pezzi per ogni versione.

A seguire trovate i link per l’acquisto delle due varianti di Xiaomi Black Shark, entrambe in versione globale e con il controller/joypad incluso, mentre per la nostra recensione completa potete visitare questa pagina.

Informazione Pubblicitaria