Xiaomi ci ha ormai abituati ad inaugurazioni in grande stile per i suoi Mi Store e la prossima apertura del nuovo negozio al centro Porte di Catania non farà eccezione: il produttore ha deciso di celebrare l’evento lanciando il “Sottocosto“, con diversi smartphone popolari e altri prodotti proposti a prezzi eccezionali ma (comprensibilmente) in quantità limitate.

Come probabilmente saprete già, domani, 7 dicembre, il nuovo Xiaomi Mi Store catanese aprirà ufficialmente i battenti: il taglio del nastro è previsto per le ore 11 in punto e l’evento inaugurale vedrà la partecipazione di alcuni personaggi della nota trasmissione radiofonica “Zoo di 105”.

Al pari di ogni nuova apertura targata Xiaomi, ci saranno numerose iniziative promozionali dedicate agli utenti che vorranno presenziare, in particolare sulla pagina Facebook ufficiale Mi Store Italia è stata annunciata la promozione “Sottocosto”, che coinvolgerà diversi smartphone e altri prodotti dello sconfinato universo Xiaomi nei giorni 7 e 8 dicembre. Se fino a qualche giorno fa era nota soltanto l’identità dei device che sarebbero rientrati nell’iniziativa, adesso anche i prezzi promozionali sono stati resi noti e sono decisamente allettanti.

Gli smartphone Xiaomi/Redmi protagonisti del “Sottocosto” saranno quattro, eccoli con tanto di prezzi e pezzi disponibili:

Accanto agli smartphone ci saranno anche altre offerte decisamente interessanti:

  • Xiaomi Mi Electric Scooter a 199,90 euro (10 pezzi disponibili);
  • Qualitell Noise Speaker a 29,90 euro (50 pezzi disponibili);
  • Xiaomi Mi Home Security Camera a 29,90 euro (50 pezzi disponibili);
  • Xiaomi Mi Atmosphere Lamp a 29,90 euro (10 pezzi disponibili).

Insomma, ce n’è davvero per tutti gusti. L’unico limite di questo Sottocosto è rappresentato dalle quantità limitate, dunque, se vi trovate in zona e volete fare un tentativo, vi conviene mettervi in fila con largo anticipo. In ogni caso, a poche ore dall’apertura del nuovo Mi Store a Porte di Catania, Xiaomi ha già preannunciato altre sorprese in arrivo.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Note 10