Col Natale alle porte, tornano gli XDays da Mediaworld carichi di un mucchio di offerte su smartphone Android, smartwatch, computer tanto altro ancora. Gli sconti, che vi presentiamo subito, sono disponibili solo online da oggi, mercoledì 11, fino al 23 dicembre.

Smartphone e Smartwatch in offerta da MediaWorld

Non soltanto Amazon sconta molti dei suoi prodotti infatti, perché anche MediaWorld offre una bella lista di smartphone in sconto con un paio di indossabili a corredo. Vediamo subito di cosa si tratta con le migliori promozioni disponibili.

Gli sconti su notebook, all-in-one e monitor

Interessanti anche le offerte del reparto informatica con tablet, notebook e monitor in sconto. Gli XDays di MediaWorld sono da prendere in considerazione anche per chi cerca di rinnovare la propria postazione di lavoro o di gioco con componenti niente male e soprattutto ben acquistabili. Vediamoli tutti:

Smart TV, fotocamere e monopattini in offerta

Chiudiamo con le restanti offerte tech, ottime anch’esse per un eventuale regalo. L’occasione è quella giusta perché MediaWorld con i suoi XDays lancia diversi prodotti in offerta interessanti che vi elenchiamo subito:

Insomma, un bel po’ di promozioni allettanti non credete? Vi ricordiamo che tutti i suddetti sono disponibili solo online ed entro il 23 dicembre. Per ulteriori informazioni e per trovare tutte le offerte di MediaWorld degli XDays vi basta visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale.