Il Black Friday è ormai alle spalle, ma la settimana non è ancora finita ed in attesa del Cyber Monday numerose allettanti offerte sono ancora attive presso varie catene e negozi.

Per facilitarvi la ricerca di promozioni che facciano al caso vostro, magari per iniziare a mettere da parte qualche regalo (o auto-regalo) di Natale, abbiamo deciso di selezionare per voi soltanto quelle più vantaggiose.

Smartphone

Partendo dagli smartphone, ci sono numerose offerte, alcune più altre meno degne di nota che sono ancora attive e che lo saranno per tutto il weekend del Black Friday e fino alle 23.59 di lunedì 26. Eccone alcune:

Ne trovate comunque numerose altre aggiornate in tempo reale alla nostra pagina dedicata a questo link.

Power bank

Un power bank appresso fa sempre comodo, specie se siete abituati a trascorrere molte ore al giorno in mobilità. Ecco alcune interessanti offerte per non rimanere mai a corto di energia:

Potete trovarne comunque numerosi altri in offerta alla nostra pagina dedicata aggiornata in tempo reale a questo link. Come potete vedere si tratta di offerte valide soltanto per oggi, quindi se siete interessati ad un’offerta vi conviene coglierla al volo.

Altre offerte

Se non siete alla ricerca né di un nuovo smartphone né di un power bank, sappiate che ci sono numerose altre offerte per tutti i gusti ancora attive, dalle console ai giochi, dai computer portatili agli accessori passando per le smart TV, date un’occhiata:

Se queste offerte non vi bastano o semplicemente non avete trovato ciò che desideravate acquistare, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata al Black Friday, troverete anche tutti i prodotti suddivisi per categoria, così da orientarvi agevolmente tra tutte le offerte.