Questo sito contribuisce alla audience di

Voglia di Black Friday? Ecco lo shopping festival di GearBest

Il 18 giugno è una data particolare in Cima, con uno shopping festival gestito da GearBest, uno dei più popolari siti di e-commerce, molto conosciuti anche nel nostro Paese. Si tratta di una promozione di metà anno che per importanza può essere paragonata al Black Friday, la più importante ricorrenza di questo tipo.

Gli sconti della festa odierna sono a livello di quelli del Black Friday, a volte anche migliori e confermano GearBest come uno degli store più importanti a livello globale. La promozione è iniziata ufficialmente ieri e si protrarrà fino al prossimo 9 luglio.

In questa prima settimana ci saranno numerosi sconti, vendite promozionali e lucky bags, kit con tre gadget a 10 euro e il concorso che mette in palio OnePlus 6. Dal 25 giugno al 2 luglio avremo ancora numerosi sconti grazie a una valanga di coupon, offerte speciali in tutte le categorie e ancora OnePlus 6 in palio.

La terza settimana continueranno le promozioni con prezzi imbattibili su tutti i best sellers, i campioni di vendita di GearBest. Trovate tutte le indicazioni in questa pagina, con giochi dedicati ai mondiali di calcio, vendite lampo e tantissime promozioni per risparmiare moltissimo.

E per vincere uno OnePlus 6 dovrete visitare questa pagina e sperare di avere la fortuna di vincere il phablet o uno dei tanti altri premi messi in palio da GearBest. E per gli amanti dei gadget ecco una pagina dedicata a una particolare promozione: vi basteranno 10 dollari per acquistare tre gadget qualsiasi tra quelli presenti, un’occasione davvero interessante.

Non vi resta dunque che visitare la pagina dedicata alla grande vendita di metà anno di GearBest, utilizzando il link sottostante:

Promo GearBest di metà anno

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top