Siete indecisi su cosa mettere sul comodino? Una sveglia per non arrivare tardi al lavoro o a scuola? Una lampada per addormentarvi meglio o leggere la sera? O uno speaker Bluetooth 5.0 per farvi svegliare dalla vostra musica preferita?

Perché scegliere se è possibile avere tutto in un unico dispositivo? Si chiama UMIDIGI Uwake ed è in vendita a partire da oggi su AliExpress, il noto store online cinese, con un prezzo di lancio semplicemente strepitoso. Vi abbiamo presentato questo piccolo ma interessante dispositivo qualche giorno fa e torniamo a parlarne oggi proprio per segnalarvi la promozione speciale riservata agli utenti più rapidi.

Sono a disposizione infatti 500 unità al prezzo speciale di 18,37 euro, decisamente ottimo rispetto prezzo di listino, di per sé molto buono, di 45,93 euro. Ricordiamo che la lampada ha tre livelli di luminosità e sette diverse colorazioni per essere utilizzata in molteplici situazioni.

Lo speaker stereo da 52 millimetri e la connessione Bluetooth 5.0 vi permetteranno di avere sempre la musica a portata d’orecchi, con una qualità sorprendente che non potreste ottenere da una normale radiosveglia. E se faticate a svegliarvi, ricordate che UMIDIGI Uwake continuerà a farsi sentire per tre minuti e mezzo. E il tocco di un qualsiasi tasto posticiperà la sveglia di 9 minuti, prima di tornare a insistere affinché vi alziate.

Ma il piccolo dispositivo è anche in grado, con una serie di suoni rilassanti, di aiutarvi a prendere sonno con sei suoni diversi per soddisfare ogni esigenza. Non vi resta che visitare la pagina ufficiale su AliExpress e acquistare UMIDIGI Uwake a meno di 19 euro, utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria