Unieuro è pronta per il giorno clou di venerdì 23 novembre, il vero e proprio Black Friday. Per l’occasione lancerà il volantino “Gran finale a sorpresa“, che si andrà ad aggiungere a quello già in vigore (entrambi saranno validi fino al 26).

I negozi aderenti apriranno straordinariamente alle 8:00 del mattino, per permettere a tutti gli interessati di sfruttare le offerte della catena. Nei quattro giorni di sconti del Gran finale del Black Roc Friday di Unieuro saranno scontati moltissimi prodotti di elettronica, tra i quali naturalmente non potranno mancare gli smartphone e i tablet Android.

Le offerte includono infatti:

Da segnalare anche Samsung Gear IconX a 99 euro, Samsung Galaxy Watch a 249,90 euro, Google Home a 79 euro, Google Home Mini a 19,90 euro, Google Wi-Fi a 89,99 euro e gli sconti del 30% con una spesa minima di 299 euro su tutti i prodotti audio e video, sui piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici e da incasso, casalinghi, articoli da regalo.

Potete scoprire tutti gli sconti del volantino “Gran finale a sorpresa” del Black Roc Friday di Unieuro seguendo questo link. Per tutte le altre offerte del Black Friday potete seguire la nostra pagina dedicata e utilizzare il nostro canale Telegram.

Vai a: migliori offerte Black Friday 2018 in tempo reale