Unieuro, una delle principali catene nazionali di elettronica di consumo, ha scelto da data odierna per far partire una nuova campagna di offerte identificata come “speciale smart” e disponibile esclusivamente online.

Insomma, questa nuova tornata di offerte si affianca al volantino “Sconti Batticuore” lanciato da Unieuro a fine febbraio 2020 e che rimarrà attivo fino al prossimo 19 marzo.

Unieuro speciale smart: ecco le migliori offerte

Nella homepage del sito ufficiale, Unieuro impiega gli slogan “Sempre Connessi” e “Studiare, lavorare e rilassarsi è possibile ovunque tu sia”, lasciando presagire le tipologie di prodotti protagonisti di queste nuove offerte disponibili solo online. E infatti ce n’è per tutti i gusti, dagli smartphone agli speaker smart, passando per notebook, console, giochi e non solo.

Bando alle ciance, passiamo subito a scoprire le offerte dello “speciale smart” di Unieuro e partiamo naturalmente dagli smartphone Android:

Unieuro ha inserito in queste offerte anche un tablet Android, nello specifico si tratta di Huawei MediaPad T3 10″, proposto a 149 euro, ma la parte indubbiamente più interessante di questo “speciale smart” è senza dubbio quella relativa ai prodotti per la smart home marchiati Google:

Tra le nuove offerte targate Unieuro non potevano ovviamente mancare delle cuffie true wireless, eccole:

Vai a: Recensione Samsung Galaxy A71