Unieuro si appresta a rinnovare le offerte di ottobre presentando il volantino Sottocosto, che propone sconti fino al 60% su una buona selezione di prodotti d’elettronica delle migliori marche, ma disponibili in quantità limitate: smart TV, fotocamere, notebook, console, grandi e piccoli elettrodomestici.

Il volantino di Unieuro, valido dall’11 al 20 ottobre 2019, include naturalmente anche alcuni smartphone Android, su cui son previsti sconti tra il 15% e il 58% sul prezzo di listino, seppur restino disponibili in quantità limitate (a partire da 2.000 unità). I dispositivi che saranno in offerta non sono affatto pochi, per cui ci siamo limitati a segnalare soltanto le migliori occasioni (NdR, per tutte le altre si veda la galleria a fine articolo):

  • Xiaomi Mi A3 a 179 euro
Altre offerte
  • Huawei P30 Lite a 269,90 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A80 a 499 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A20e a 159,90 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S10 Plus a 849,90 euro
Altre offerte

Chiaro che gli smartphone Android in “Sottocosto” non godono, se consideriamo lo street price, di offerte eccezionali, ma questa di Unieuro potrebbe comunque rappresentare l’occasione giusta per acquistare un notebook o smart TV. Se volete, potete visionare anche il volantino completo a questo indirizzo.