Unieuro lancia la nuova offerta di Halloween “Sconto IVA“, valida solo in alcuni negozi sparsi sul territorio italiano. Questa consente di risparmiare l’IVA su tantissimi prodotti di elettronica, smartphone e tablet Android compresi: vediamo come funziona.

In anticipo sulle offerte del Black Friday, la nuova promozione Unieuro “Sconto IVA” è valida fino al 3 novembre e consente di ottenere un ribasso del 18,04% sul prezzo proposto in negozio. L’iniziativa è riservata ai clienti possessori della tessera fedeltà Unieuro Club, ma è possibile sottoscriverla gratuitamente in negozio con un po’ di pazienza e senza sborsare un solo euro.

Lo “Sconto IVA” di Unieuro è valido su tutti i prodotti presenti in negozio, a eccezione di quelli segnalati nei singoli punti vendita: probabile che queste eccezioni siano costituite da prodotti Apple, ricariche, abbonamenti, estensioni di garanzia e così via. Non dovrebbero invece esserci problemi per quanto riguarda lo sconto IVA su smartphone, tablet Android e wearable, a patto che la spesa sia di almeno 499 euro.

La promozione “Sconto IVA” potrebbe non essere valida in tutti i negozi Unieuro, quindi vi consigliamo di contattare quello più vicino a voi se non volete avere paura di fare un viaggio a vuoto. Allora, avete già scelto cosa acquistare entro il 3 novembre?

Vai a: offerte di Halloween di Unieuro, MediaWorld, Euronics e Trony