È una settimana ricca di interessanti offerte in casa Unieuro: dopo le offerte online dedicate a smartphone (e non solo), ecco un’altra promozione che regala 10 euro di sconto se si utilizza PayPal come metodo di pagamento per un acquisto sull’e-shop della famosa catena di elettronica.

La promozione di Unieurovalida fino al 10 luglio 2019 e solo scegliendo la consegna a domicilio, consente di ricevere uno sconto immediato di 10 euro sugli ordini a partire da 99 euro effettuati su unieuro.it utilizzando come metodo di pagamento PayPal. Per usufruire di questo sconto è sufficiente inserire il codice PAYPAL2019 e accertarsi che i prodotti inseriti nel carrello non siano oggetto di offerte in volantino (NdR, il codice sconto è valido anche su prodotti già scontati, ma non è cumulabile con altri coupon).

È evidente che uno sconto di 10 euro non andrà a influire particolarmente sugli acquisti che effettuerete su unieuro.it, ma rappresenta comunque un piccolo risparmio che potrebbe convincervi ad acquistare uno tra i tantissimi prodotti in offerta (esclusi quelli a volantino) sull’e-shop ufficiale.