Oggi è San Valentino e da Unieuro prende il via “È amore a primo acquisto“, l’iniziativa che regala buoni sconto ogni 100 euro di spesa. Abbiamo accennato alla promozione con un paio di giorni di anticipo, e finalmente ora siamo in grado di elencarvi tutti i prodotti in offerta: andiamo a scoprire smartphone, tablet Android, smartwatch e non solo in sconto per San Valentino da Unieuro.

“È amore a primo acquisto” da Unieuro: ecco come ottenere i buoni

Il nuovo volantino “È amore a primo acquisto” di Unieuro è valido sia online sia in negozio fino al 27 febbraio 2020 e permette di ottenere un buono sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa; questo viene rilasciato comprando quasi qualsiasi prodotto (fanno eccezione Apple iPhone, Watch, smartphone pieghevoli, pellet, Dyson, iRobot oltre al 980, servizi, ricariche, carte prepagate e gift card) e potrà essere sfruttato per successivi acquisti dal 28 febbraio al 29 marzo 2020.

Tale buono sconto potrà essere utilizzato su tutti i prodotti con le solite eccezioni (prepagate, ricariche, estensioni di garanzia, gift card e servizi) in qualsiasi punto vendita Unieuro o online (tramite l’apposito codice). Non sarà frazionabile e dovrà essere speso tutto in un unico acquisto da almeno 20 euro: stessa cosa per l’utilizzo multiplo: per sfruttare due buoni, ad esempio, la spesa dovrà essere di almeno 40 euro (per tutti gli altri dettagli potete consultare il regolamento completo).

Le offerte Unieuro su smartphone, tablet Android, smartwatch e non solo

Unieuro accompagna l’arrivo dei buoni sconto con tantissime offerte sui prodotti di elettronica del suo catalogo. “È amore a primo acquisto” è disponibile sia online sia nei negozi Unieuro e comprende sconti su smartphone Android, tablet Android, smartwatch, accessori, smart speaker e tanto altro. Ecco i prodotti in offerta più interessanti.

Offerte smartphone Android del volantino Unieuro

Offerte tablet Android del volantino Unieuro

Offerte smartwatch, smart speaker e cuffie del volantino Unieuro

Per scoprire tutte, ma proprio tutte, le offerte del nuovo volantino “È amore a primo acquisto” di Unieuro, non dovete fare altro che seguire questo link.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 10 Lite