In attesa che venga lanciato il nuovo volantino di ottobre, in casa Unieuro arriva una piccola ma interessante promozione, che regala 10 euro di sconto se si utilizza PayPal per procedere all’acquisto di uno dei tanti prodotti presenti sullo store online della catena di elettronica.

La promozione di Unieuro, valida dal 2 al 21 ottobre, consente di ricevere uno sconto immediato di 10 euro sugli ordini a partire da 99 euro effettuati su unieuro.it utilizzando come metodo di pagamento PayPal. Per usufruire di questo sconto è sufficiente inserire il codice PAYPAL10 e accertarsi che i prodotti inseriti nel carrello non siano oggetto di offerte in volantino (NdR, il codice sconto è valido anche su prodotti già scontati, ma non è cumulabile con altri coupon).

È chiaro che uno sconto di 10 euro non andrà a influire particolarmente sugli acquisti che effettuerete su unieuro.it, ma rappresenta comunque un piccolo risparmio che potrebbe convincervi ad acquistare uno tra i tanti prodotti in catalogo (esclusi i volantini e speciali in corso).