Unieuro lancia la nuova promozione “Seghiamo L’IVA” valida solamente per questo weekend, ovvero il 12 e 13 maggio, valida su tutti i prodotti disponibili, anche se non mancano alcune esclusioni.

A fronte di una spesa minima di 299 euro verrà effettuato uno sconto del 22% sul totale, solamente con la consegna a domicilio. Potete visitare il sito Unieuro domani per scoprire tutte le offerte valide, che non comprendono gli ordini effettuati sul sito listanozze.unieuro.it.

Sono inoltre esclusi dalla promozione gli iPhone, i prodotti a marchio Tre, i droni DJI, il pellet, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e i prodotti della categoria games.

Ricordiamo che lo sconto effettivo è proprio del 22%, non viene semplicemente tolto l’importo dell’IVA, quindi se dovete effettuare qualche acquisto importante l’occasione potrebbe essere decisamente ghiotta. Potete visitare la pagina Unieuro dedicata alla promozione raggiungibile a questo indirizzo per scoprire tutti i dettagli.